La nuova collezione Jewel

Il design d’eccellenza si fa materia

Nelle nostre collezioni lo spirito di innovazione e la passione artigiana che hanno reso i nostri prodotti apprezzati e riconosciuti in tutto il mondo si fanno materia: siamo orgogliosi di presentare l’ultima arrivata, il cui evocativo nome “Jewel” racchiude il percorso di innovazione e ricerca dell’eccellenza che la nostra azienda persegue fin dalla sua fondazione.

Una svolta stilistica che ci ha portato a realizzare una linea completa di tutti gli elementi d’arredo e numerosi accessori con l’obiettivo di vestire di fascino e ricercatezza ogni angolo della casa, grazie al design moderno e contemporaneo che si fonde con l’unicità dello stile Brummel.

L’attitudine alla ricerca del dettaglio inusuale e prezioso, unitamente alla sartorialità trova nella collezione Jewel la sua massima espressione: ogni elemento d’arredo è uno scrigno di bellezza e funzionalità, da combinare secondo il proprio gusto con gli altri complementi, dal tappeto alla soluzione di illuminazione, così da ottenere un arredamento che rispecchia appieno le esigenze e la sensibilità estetica del committente.

Materiali pregiati come marmi, acciai ed essenze del legno, laccature innovative e finiture speciali creano un connubio sorprendente che rende ogni elemento inconfondibile e in grado di catturare l’attenzione grazie alla sua ricchezza di sfumature preziose.

Una collezione innovativa capace di donare una forte identità e uno stile senza tempo a ogni ambiente della casa. Dal sapore internazionale, perché le sue linee sono universali ma può essere personalizzata nelle essenze e nelle finiture sulla base dei desideri del cliente, cambiando così di vestito ma mantenendo la passione per la qualità che da sempre contraddistingue ogni progetto Brummel.

La struttura di ogni elemento di arredo è rigorosamente in legno massello composto, garanzia di stabilità negli anni. Altissima qualità nei materiali che si fonde con una ricerca costante nell’ambito della domotica e delle lavorazioni più innovative, per soluzioni complete che coniugano eleganza e comfort.

Una collezione che colpisce per la capacità di trasformarsi e rendere sostanza i desideri del cliente, con un design unico e riconoscibile in grado di stupire gli ospiti.

Magazine