Menu Close
Logo
no
Quando la tradizione viene esaltata dalla modernità

Quando la tradizione viene esaltata dalla modernità

Progetto: arredamento completo
Data: gennaio 2020
Luogo: Italia

Richiesta

Il cliente ci ha richiesto un progetto di arredamento per un rustico agricolo in ristrutturazione che rivisitasse gli ambienti in chiave attuale, ma senza snaturare lo stile tradizionale dell’immobile.

Sviluppo del progetto

Una sfida che abbiamo colto applicando una delle nostre collezioni più eclettiche, Marmolà: la rivisitazione dello stile classico in ottica moderna è la cifra della collezione, in cui le linee rigorose degli elementi di arredo vengono valorizzate da richiami contemporanei e dalla particolare finitura selezionata dal cliente.

In alcune stanze indipendenti come lo studio, i bagni e le stanze armadio sono state integrate le collezioni Diamond e Grand Gourmet, i cui stili diversi ma ben equilibrati si fondono in un design che esalta la classicità degli ambienti con un tocco di contemporaneità.

Risultato

Un progetto per il quale siamo stati l’unico referente per il cliente, intervenendo anche in merito agli aspetti della ristrutturazione del rustico così che rispondesse appieno ai desideri dei proprietari senza venire snaturato della sua anima più tradizionale.

Oggi il cliente può vivere in un ambiente il cui passato rurale è esaltato al meglio dalla contemporaneità del raffinato stile Brummel.

via San Giovanni Bosco, 11 - 36022 Cassola (VI) Italia
C. F. e P. Iva 02644310241- Registro Imprese di Vicenza REA VI-263030 Capitale sociale i.v. € 15.600,00 - PEC: info@pec.brummelcucine.it - privacy policy - Cookie policy - Credits