Menu Close
Logo
no
Esaltare la funzionalità attraverso un design ricercato

Esaltare la funzionalità attraverso un design ricercato

Progetto: Arredamento completo
Data: Febbraio 2021
Luogo: Italia

Richiesta

Il cliente desiderava una casa in cui il design sofisticato dell’arredamento esaltasse la funzionalità degli ambienti.

Sviluppo del progetto

Opera 30 è la collezione Brummel di partenza: con le sue linee contemporanee e i materiali pregiati si prestava per essere declinata nello sviluppo di un progetto studiato ad hoc sulle necessità del cliente.

La richiesta di mantenere gli spazi ampi nella camera padronale, nonostante la scelta di un letto di grandi dimensioni, è stata soddisfatta grazie a un’armadiatura inserita all’interno delle pareti.

Abbiamo inoltre dato ampio spazio alla domotica, in particolare nelle tre stanze armadio, grazie a cassetti automatizzati e servetti porta abiti.

La cura per i dettagli emerge anche nella zona riservata alla piscina interna, arredata con prodotti in legno ignifugo così da evitare problemi legati all’umidità dell’ambiente.

Risultato

Un progetto di successo realizzato nei tempi ristretti previsti, che ha soddisfatto appieno il cliente. Questo non solo perché ora può godere di ambienti raffinati e funzionali ma anche perché durante tutto il processo ha potuto fare affidamento su un unico interlocutore pronto a trasformare le sue richieste in soluzioni di alta qualità.

via San Giovanni Bosco, 11 - 36022 Cassola (VI) Italia
C. F. e P. Iva 02644310241- Registro Imprese di Vicenza REA VI-263030 Capitale sociale i.v. € 15.600,00 - PEC: info@pec.brummelcucine.it - privacy policy - Cookie policy - Credits